POST HIT: ...

martedì 23 ottobre 2012

...

a volte è meglio sospendere tutto,
darsi una calmata,
fare addirittura il bucato a mano,
e guardarsi diritto in faccia.
a volte è meglio tacere avendo ascoltato tutto.
queste righe sono le riserve riguardo a quanto
ho ascoltato oggi come ieri come l'altro ieri.
e non sono niente di particolare.
esattamente come ciò che mi è capitato d'ascoltare.
esattamente vita rasoterra.
esattamente 4 etti di solitudine, lascio.
eccetto per quella storia riguardo ad un tizio
che ha quasi ammazzato il suo ex migliore amico
perché alla fine dei conti ha scoperto che gli si chiavava 
la moglie sotto il naso, così, e non c'ha più visto.
gli ha spezzato entrambe le gambe, praticamente a mani nude.
lì. a quel punto della storia (e della settimana) ho riso.
per fortuna ci sono sempre i vecchi 
che mi ricordano che non ho vissuto la guerra.
almeno non quella che hanno combattuto loro.
a volte la guerra è solo una questione di chi si è scopato chi.
perlopiù è (come al solito) una tristissima questione di soldi.
ad H&M hanno i maglioni in saldo.
andateci ora, o vi perdete tutta la zizza.



Nessun commento:

Posta un commento